Visualizzazioni totali

martedì 5 giugno 2012

Polpettine GroKKanti !!!

....eh sì....queste polpettine sono proprio venute saporite e morbide anche se l'aggettivo che ho scelto per definirle non poteva essere che "grokkanti" ...e spiego subito perchè.
  Molti già conoscono i prodotti GROK...e li hanno già provati e gustati. Ne avevo sentito parlare molto bene e la Grok mi ha dato questa "saporitissima" opportunità. Grazie!
 Il primo pacchettino è andato via ...in un nanosecondo....!! ;) Infatti sono buonissimi, gustosissimi, krokkantissimi ...anzi Grokkantissimi!!!
 E quella sera ho voluto sperimentarli in un modo particolare anche perchè volevo capirne la versatilità...!
 Ho quindi preparato un semplicissimo impasto per polpette con del macinato, mollica di pane (ammorbidita nel latte e poi strizzata), prezzemolo, un pò di parmigiano grattugiato, un pò di pangrattato, un uovo e sale.


 Spesso, per fare una polpetta più sostanziosa (tipo polpettoncino, per intenderci), le farcisco con quello che capita: prosciutto, formaggio, mortadella, etc.! Ma non avevo voglia di mettermi a tagliare a dadini alcunchè e quindi ho pensato "chissà come renderebbe un "grok" all'interno della polpetta?"
 E così fu! Il risultato? ...buonissimo!
 Ho fatto anche una prova con mio marito poichè ho preparato polpette sia semplici che con il grok. Gli ho fatto assaggiare le due varianti e mi sono fatta indicare la più saporita...! Ha indovinato!!!!
 Ed è vero quelle "farcite" erano veramente più saporite!!
Dimenticavo: le ho fritte!!!!!!

4 commenti:

  1. noooo!!!!
    hai fritto di nuovooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ma ne valeva la pena per avere il sapore che descrivi!! Già le tue polpette sono buonissime poi con l'aggiunta dei Grok...immagino fossero strepitose! I Grok sono veramente sublimi!!! Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. ...friggo tranquillo e asciutto...il rotolone assorbe tutto!!!!
    ihihihih
    ...domani ...insalatina....!!
    ;)
    baci!

    RispondiElimina
  3. bianca che idea!!! geniale! ci credo che siano buonissimi! ps siamo sulla stessa lunghezza d'onde quanto compensazioni caloriche nell'arco dei giorni...

    RispondiElimina
  4. ...infatti...se no che gusto c'è? così facendo non mi sento in colpa ed il mio umore in cucina è sempre al meglio!!!!
    bacioni!
    b.

    RispondiElimina

Sono sempre molto contenta quando leggo i commenti!
Altrimenti... che senso avrebbe tutto questo?
Grazie a tutti!!! :)