Visualizzazioni totali

mercoledì 18 aprile 2012

Blog 100% affidabile!!!!!!

   In una giornata delle più nere in assoluto che abbia mai trascorso, una notizia così non può che farmi tornare il sorriso.
   Il mio più sincero GRAZIE a Meri di merincucina.blogspot.it  (vi consiglio di visitarlo...è delizioso) che ha voluto conferire anche a me questo premio!
 ...Sì è anche per questo che ho voluto cimentarmi nel mondo dei blog...nel mio caso dedicato alla cucina... !!! Mi rilassa, mi diverte, è terapeutico nell'affrontare la vita ...che a volte può essere molto "pesante".

  Questa è una passione cresciuta nel tempo! Sin da piccolina osservavo mia nonna Bianca che, anzi, mi "obbligava" a guardarla mentre cucinava. Donna di fine '800, che sapeva, con pochi ingredienti, preparare dei pranzetti di cui, se chiudo gli occhi, ne riesco a sentire il profumo...!! 
  Poi...come si dice...necessità fa virtù ed il fatto di essere stata la prima che rientrava a casa da scuola, mi toccava preparare il pranzo (già in linea di massima predisposto da mamma) e, pian piano, mi insinuavo tra i fornelli sempre più autonomamente!
 Ad un certo punto è "scoppiata" la passione e compravo tanti...ma tanti...libri di cucina che a volte seguivo alla lettera (specialmente per i dolci) ed altre per farmi venire nuove stuzzicanti idee.
 Ma bando alle ciance...è venuto il momento previsto dal regolamento e di segnalare ...anzi di ...PREMIARE... cinque blog da me scelti...!!! ...che responsabilità cari amici! ...nel senso che ne avrei anche di più da segnalare...ma per il momento il mio voto va a.... 
oddìo...stavo per dimenticare il giuramento...

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
..... And The Winners Are...


  Spero che faccia piacere a tutti!!! 
a presto!
zia bianca

7 commenti:

  1. Grazie sei gentilissima ...
    Un bacione dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che hai apprezzato...
      un saluto grande dallo ...stretto di messina...

      Elimina
  2. Grazie Milleeeeeeeeeeeeeeeeee un bacione grande!

    RispondiElimina
  3. Grazie Bianca!!
    Sono molto felice che tu abbia pensato a me per il premio:)
    Ciao ed ancora grazie!
    Fabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bhè...Frabri..come si potrebbe non considerarti tra "i più affidabili"...??!!
      anzi grazie a te per tutte le "dritte" che ci dai!!!
      a presto :)

      Elimina

Sono sempre molto contenta quando leggo i commenti!
Altrimenti... che senso avrebbe tutto questo?
Grazie a tutti!!! :)